#lavorandoINgrano progetto di Crowdfunding

1 ottobre 2015

E’ partito oggi il nostro progetto di crowdfunding #lavorandoINgrano  pensato per raccogliere fondi per finanziare l’acquisto di un nuovo essiccatoio di pasta secca. In allegato il video:

Da 1 anno abbiamo avviato la sperimentazione di pasta secca integrale BIO realizzata con grani antichi BIO locali che vogliamo commercializzare sul territorio nazionale.

Questo progetto ha l’obiettivo di creare 2 nuovi posti di lavoro per persone disabili, lavorando su un prodotto che valorizza pienamente il territorio dove viviamo in quanto le materie prime provengono da contadini locali e la macinazione viene effettuata dal Molino Morini di Faenza.

La campagna di raccolta fondi finirà il 30 dicembre 2015 e sarà ricca di iniziative.

Il sito di crowdfunding che ci ospita è www.ideaginger.it sul quale devono essere fatte le donazioni.

Si parte da 10 euro e riceverete a casa vostra un pacco di pasta secca, fino a 500 euro coi quali avrete a vostra disposizione Claudio Mita (io ndr) che verrà a cucinare a casa vostra (ah ah non vedo l’ora………….)

Sulla nostra pagina facebook vi aggiorneremo quotidianamente sulle iniziative seguiteci fb: lapastadellacasa   diffondete

e DONATE DONATE DONATE

Botteghe e Mestieri © 2007-2019 Cooperativa Sociale Botteghe e Mestieri, Via Tebano, 150·Faenza (RA) Italy·tel. 0546 47202·p.iva 02188610394