Prodotti monastici a Sanguinetto il 23 settembre

17 settembre 2007

Il 23 settembre, come già anticipato qualche settimana fa, saremo presenti  a Sanguinetto (VR) durante la manifestazione “Un castello di sapori“, la mostramercato dei prodotti tipici del territorio e di molte altre zone d’Italia che si sviluppa in un lungo percorso espositivo all’ombra del castello.

Siamo stati invitati dalla pro-loco in quanto durante questa manifestazione verrà inaugurato un monastero da molto tempo non visitabile perchè sottoposto a lunghi restauri. Per questo motivo ci hanno chiesto di vendere i prodotti dei monasteri italiani, in particolare dell’Abbazia di Praglia, (il più vicino e conosciuto a Sanguinetto). Ci è stato affidato un ampio spazio all’interno del chiostro del monastero dove sarà possibile comprare e assaggiare i gustosi e numerosi prodotti dei monasteri italiani.

Per questa occasione porteremo nuovi prodotti cosmetici del Monastero di Camaldoli, del Monastero di Praglia e del Monastero di Monte Carmelo.

Sarà un’occasione per proporre in anteprima le ceste natalizie confezionate con i prodotti monastici e altre sorprese selezionate dai migliori produttori enogastronomici d’Italia. Presto pubblicheremo l’elenco dei cesti natalizi anche sul sito, dal quale, novità di quest’anno potrete fare gli ordini.

Stiamo pensando inoltre di sviluppare pagine di descrizione dei prodotti più significativi con la possibilità di acquistarli on-line con carta di credito.

Di seguito mettiamo il link del Comune di Sanguinetto per il calendario della Manifestazione: http://www.comune.sanguinetto.vr.it/premi_manifestazioni/castello_sapori.php

Botteghe e Mestieri © 2007-2018 Cooperativa Sociale Botteghe e Mestieri, Via Tebano, 150·Faenza (RA) Italy·tel. 0546 47202·p.iva 02188610394