La pasta di San Michele a Golosaria Milano

28 ottobre 2010

Ci saremo anche noi, a Golosaria 2010 a Milano presso l’hotel Melià via Masaccio 19. Manifestazione enogastronomica realizzata dall’amico Paolo Massobrio, patron del Club Papillon nonchè giornalista enogastronomico tra i più apprezzati e competenti della penisola, scrive su La Stampa, L’Avvenire, Tempi, Vita ecc… pubblica “Il Golosario” “La guida dei vini” ed altre iniziative editoriali.

Quest’anno Golosaria nella kermesse di Milano, avrà come tema fondamentale, le aziende che lavorano con il cuore in mano. “Coeur in man” sarà proprio l’area dedicata ad alcune opere sociali come la nostra (san Patrignano, i carcerati di Padova ecc….) che attraverso il lavoro offrono una possibilità a persone svantaggiate.

Porteremo a Milano tutta la nostra tradizione emiliano romagnola tradotta in cappelletti, tagliatelle, tortellini, strozzapreti, garganelli e dialetto romangolo, il tutto fatto in diretta tagliere e mattarello alla mano. Potrete acquistare i nostri prodotti direttamente al banco.

Se siete un ristorante o un catering o una gastronomia milanese, assaggiate i nostri prodotti e troviamo un’intesa sulle consegne direttamente da voi, abbiamo qualche invito da offrirvi per la rassegna non esitate a contattarci.

054647025 – info@botteghemestieri.it

Botteghe e Mestieri © 2007-2019 Cooperativa Sociale Botteghe e Mestieri, Via Tebano, 150·Faenza (RA) Italy·tel. 0546 47202·p.iva 02188610394