LA BIRRA DELLA CASCINAZZA AL NOSTRO STAND AL MEETING

10 agosto 2009

Non cercatela da un’altra parte, la troverete in vendita solo nel nostro stand “Bottega del Monastero”, nel padiglione D5 accanto alla libreria.

La birra della Cascinazza arriva per la prima volta al Meeting di Rimini e la potrete trovare solo da noi. Se non ci credete visitate il sito dei monaci www.birracascinazza.it e troverete nella home page l’annuncio.

Oggi ne ho ritirato 100 cartoni che spero di finire martedì 25 agosto, ma ho visto che in magazzino i monaci ne avevano poca di più, quindi affrettatevi.

Dopo la degustazione fatta alla Casa di Accoglienza alla fine di giugno, siamo riusciti a capire ancor meglio il valore di questa birra eccezionale, fresca, fruttata, viva, che regge il confronto con altre birre trappiste con tradizioni centenarie.

So, purtroppo, che per tanti di voi è un oggetto introvabile in quanto non è commercializzato direttamente dai monaci, quindi se siete a Rimini dal 23 agosto al 29 agosto, venite a trovarci nel nostro stand e potrete portarvene via quanta ne vorrete, approfittando anche del fatto che l’ingresso al Meeting è totalmente gratuito. Se poi non riuscite a venire o rimanete senza, non vi preoccupate è sempre possibile acquistarla on-line nel nostro sito www.bottegadelmonastero.it.

Tra le novità di novembre la birra trappista Westvleteren 8

Vi anticipo inoltre che entro novembre ci saranno delle succulenti novità, sempre nel settore birra, quindi figli del luppolo continuate a seguire i nostri aggiornamenti, intanto se non ve ne siete accorti, siamo tra i pochi in Italia ad avere la Westvleteren 8 , introvabile birra trappista, maestri birrai dei monaci della Cascinazza, e speriamo tra poco di aggiungere la 12.

Botteghe e Mestieri © 2007-2019 Cooperativa Sociale Botteghe e Mestieri, Via Tebano, 150·Faenza (RA) Italy·tel. 0546 47202·p.iva 02188610394