Inaugurazione Bottega di Casa Novella

3 ottobre 2007

Volantino inaugurazione “Bottega di Casa Novella”.pdf

Sabato 13 ottobre alle ore 17.30 si terrà l’inaugurazione della Bottega di Casa Novella in via Manfredi 6 a Lugo (RA)

Interverrà il comico di Zelig Pizzol come “Frate di Montecucco“, per presentare i prodotti monastici acquistabili all’interno del negozio.

 Frate di Montecucco

Sarà una grande occasione non solo per presentare le nostre ceste natalizie confezionate con prodotti monastici e le nuove bomboniere e oggetti artigianali realizzati nel laboratorio di Casa Novella,  ma soprattutto avremo modo di incontrare la cittadinanza di Lugo e presentarci al pubblico come “Cooperativa Sociale Botteghe e Mestieri“, ricordando il legame con l’Associazione San Giuseppe e Santa Rita ONLUS. Desideriamo sottolineare questa cosa, in quanto al Meeting di Rimini molte persone sono rimaste spaesate difronte al cambiamente della ragione sociale. Vorremmo spiegare che questo è un modo per poter pubblicizzare i nostri prodotti di oggettistica (bomboniere, icone, quadri, cornici ecc…) e quindi farli conoscere a tutti anche tramite internet. E’ un modo per poter presentarci al pubblico con un marchio: “Bottega di Casa Novella”. E’ un modo per poter vendere prodotti monastici e per sostenere l’opera di tanti monaci e monache. E’ un tentativo di incrementare le vendite dei nostri prodotti e dei prodotti monastici con lo scopo di creare un’opportunità lavorativa per persone in difficoltà, incontrate all’interno dei laboratori dell’Associazione, sia nel reparto produzione, sia nel reparto vendite.

Botteghe e Mestieri © 2007-2019 Cooperativa Sociale Botteghe e Mestieri, Via Tebano, 150·Faenza (RA) Italy·tel. 0546 47202·p.iva 02188610394